Hdsurface / Showroom Rimadesio – Como


HDsurface rinnova il suo rapporto con Rimadesio noto brand del design e dell’arredo, realizzando pavimentazioni e superfici del nuovo showroom di Como con HDsurface / Perfect Combination.

Hdsurface / Hotel Villa Giulia


Villa Giulia, hotel 4 stelle situato a Gargnano, sulle rive del lago di Garda, un lussuoso rifugio romantico che rappresenta la perfetta sintesi tra arredamento d’epoca e design. HDsurface con GEOtexture ha contribuito alla realizzazione dell’area Benessere SPA.

Hdsurface / Salvoni Milano Durini


Ufficialmente inaugurato a Milano, in collaborazione con Elle Decor, il prestigioso spazio Salvioni, in via Durini 3. HDsurface ha partecipato alla rifinitura degli spazi interni con Cemento WABI, i colori sono stati appositamente costruiti su richiesta dell’architetto Riccardo Rocchi.

Hdsurface / Desalto


Desalto al Salone del Mobile 2017 con il tavolo Clay disegnato da Marc Krusin, in versione metallo bronzo di HD Surface.

Hdsurface / Fuorisalone 2017


In occasione del Fuorisalone 2017, HDsurface presenta in anteprima la nuova linea di prodotti ALCHIMIE – I METALLI / LE PIETRE LAVICHE.

Hdsurface / CEDIT Milano


Dopo una straordinaria stagione che ha visto il marchio protagonista di una sperimentazione materiale e stilistica senza precedenti, Florim rilancia il marchio CEDIT. Marchio d’autore e azienda d’eccezione, CEDIT recupera e rilancia l’attitudine a collaborare con alcuni tra i nomi di maggiore interesse della creatività contemporanea. Per rivestire le proprie superfici ha scelto HDsurface CementoWABI.

HDsurface / ARCHITECT@WORK


La terza edizione di ARCHITECT@WORK a Milano si terrà il 23 e 24 novembre 2016 al MiCo – Milano Congressi. Noi ci saremo, vi aspettiamo!

Clicca e registrati per il tuo biglietto omaggio!

Hdsurface / Florim Gallery


Lo spazio FLORIM GALLERY a Fiorano Modenese per il marchio CEDIT, realizzato da HD Surface con CEMENTO WABI. Lo spazio verrà inaugurato in occasione del CERSAIE di Bologna 26-30 settembre 2016.

Hdsurface @ Salone del Mobile 016


12 / 17 aprile HDsurface @ Salone del Mobile 016

• showroom ANTONIOLUPI via porta tenaglia / mercoledì 13 aprile ore 19
architecture . meeting . design . cocktail

• showroom HDsurface via volta 18 design@hdsurface.it

• fiera Milano / Rho ANTONIOLUPI  PAD 22-STAND A29/B20

Hdsurface + Tatras Store Milano


Per il surface design del primo store monomarca milanese Tatras è stata scelta HDsurface. Una vetrina internazionale, uno spazio in cui eleganza e design s’incontrano quotidianamente è il luogo perfetto dove HDsurface può creare i suoi racconti di materia, design e luce. Per lo store è stato scelto il cemento Wabi, un materiale unico creato nei laboratori di HDsurface che nasce prendendo ispirazione dagli ideali estetici della teoria giapponese e conferisce agli spazi un’identità particolare e un’atmosfera di design, naturalezza e intima semplicità. Un sentimento perfettamente in linea con l’anima del brand Tatras, il cui marchio racchiude tra componenti differenti: il design giapponese, lo stile italiano e la manifattura polacca da cui proviene il fiocco d’oca pregiato con cui sono imbottiti i piumini.

HDsurface + Baxter Cinema


HDsurface è stata scelta da Baxter per raccontare le superfici del nuovo showroom milanese Baxter Cinema. Un progetto unico e speciale realizzato all’interno dell’ex cinema President, un edificio molto amato dalla città e tra i primi che diede importanza al comfort e alle sedute per dare un’esperienza totale, non solo cinematografica. Proprio come l’essenza con cui è nato il cinema, anche lo store di Baxter non è un semplice negozio ma uno spazio di incontro con una originale zona di proiezione dove si ospiteranno eventi e dibattiti, un club bar e un bookshop. I nuovi ambienti del cinema riprendono quindi vita in un’atmosfera esclusiva e allo stesso tempo vintage, dove i materiali HDsurface con la loro composizione fortemente materica e naturale si ambientano perfettamente regalando emozioni concrete. Per Baxter Cinema, in particolare, è stato utilizzato Cemento Wabi. Composto da cemento e pigmenti naturali che ne compongono le trentasei colorazioni in stile HDsurface, Cemento Wabi esprime gli ideali della teoria estetica giapponese wabi-sabi. È un materiale unico, ideale per il rivestimento di superfici materiche. Un elemento vivo che si evolve nel tempo e dialoga con l’uomo e con lo spazio.

 

 

 

Antonio Lupi  + HDsurface


HDsurface è stata scelta da Antoniolupi per creare nuove atmosfere di design nel suo showroom fiorentino di Stabbia. 2300 metri quadrati di pure emozioni in cui superfici materiche, luci, colori e atmosfere fanno da scenografia ai prodotti dell’azienda raccontati in sei spazi differenti che identificano diversi stili di vita abitativi. Le superfici materiche di HDsurface, in numerose declinazioni e tonalità, grazie alla loro versatilità contribuiscono a creare lo stile unico e contemporaneo degli ambienti, sia negli spazi bagno e spa che nell’ambiente notte e living.

 

 

 

 

Il design di Desalto, in collaborazione con HDsurface, conquista la Germania


Fare design con la lava del vulcano, il tavolo Clay di Desalto, vincitore dell’Iconic Design Award 2016, è rivestito con una miscela speciale creata da HDsurface e composta da sabbia vulcanica dell’Etna.

 

HD + Kenzo Milano e Londra


HDsurface continua i suoi progetti negli showroom del mondo e sbarca da Kenzo a Milano e Londra, negli spazi della casa di moda francese fondata nel 1970 dallo stilista giapponese Kenzo Takada. Le superfici degli interni dei due showroom sono state rivestite e curate da HDsurface con perfect combination.

Salone del Mobile 2015: Cemento 3D


Sono forme di cemento tridimensionali, da comporre liberamente e applicare alle pareti di abitazioni, showroom, luoghi pubblici e privati. Una nuovissima e inedita collezione di elementi modulari che permettono di decorare in modo originale gli spazi, reinterpretando il cemento come elemento decor vintage. Nasce Cemento 3D un sistema di rivestimento innovativo e personalizzabile, studiato da HDsurface in collaborazione con l’architetto Isacco Brioschi, autore del design delle collezioni, che permette un nuovo modo di costruire e vivere gli ambienti, valorizzandoli e rendendoli “a tre dimensioni”.
Le “forme” di cemento, disponibili in dieci colorazioni, personalizzano gli spazi e possono essere utilizzate con creatività per comporre luoghi ricchi di fascino e stile. Cemento, acqua, terre e pigmenti colorati naturali sono gli elementi di Cemento 3D, una ricetta ecocompatibile, filosofia che contraddistingue tutti i prodotti HDsurface.

HD + Mirror Houses residenze, Bolzano


Gli interni delle abitazioni “specchio” progettate dall’architetto Peter Pichler sono stati rivestiti con i materiali HDsurface. Un progetto abitativo unico che valorizza l’innovazione architettonica sia per i materiali utilizzati che per l’attenzione all’integrazione con la scenografia naturale circostante. Due edifici unifamiliari, immersi in uno scenario di meleti appena fuori Bolzano, dove tecnologia e bellezza si combinano alla perfezione.

HD + MaxMara showroom Milano


Lo showroom milanese di MaxMara è stato rivestito con i materiali HDsurface. L’azienda di moda italiana ha scelto gli innovativi rivestimenti HD per il suo prestigioso showroom milanese. In particolare, per il progetto specifico, è stato utilizzato il rivestimento perfect combination.

HD + TownHouse Duomo 21 Milano


Febbraio 2015. Suite speciali ed esclusive nel nuovo hotel Duomo 21 by Seven Stars a Milano. Tra le camere di lusso dell’hotel, HDsurface è stata scelta per rivestire le superfici della suite JDF all’interno del progetto di design curato dall’architetto Jacopo della Fontana. Per rivestire gli interni della camera HDsurface ha utilizzato uno dei suoi materiali innovativi, Geotexture, un prodotto esclusivo che si applica sulle superfici e riveste come una pelle gli spazi rendendoli unici. Design, estetica, durevolezza ed ecocompatibilità sono le caratteristiche che distinguono e rappresentano i materiali HDsurface.

HD + Hotel Lombardia


Febbraio 2015. Uno spazio in cui le pareti parlano, mutano e fanno sognare. Cemento 3D, le forme di cemento tridimensionali prodotte da HDsurface rivestono l’ambiente lounge dell’hotel Lombardia a Milano e raccontano un nuovo modo di vivere la decorazione e il design.
Una collezione di elementi modulari, forme di cemento tridimensionali da comporre e applicare alle pareti di abitazioni, showroom, luoghi pubblici e privati, che si configura come una nuova possibilità di decorazione degli spazi, reinterpretando il cemento come elemento decor vintage. “Si tratta di un sistema di rivestimento innovativo molto versatile e personalizzabile che presenteremo ufficialmente al Salone del Mobile 2015 – commentano i titolari di HDsurface. Un progetto che, ispirandosi alle nuove tendenze di decorazione osservate in giro per il mondo, nasce dalla collaborazione con l’architetto Isacco Brioschi, autore del design delle collezioni.

Showroom HD a roma


Ottobre 2014 – Apertura dell’area dedicata alle superfici HDsurface in collaborazione con Di Francesco & Paternò, (azienda con pluridecennale esperienza nelle superfici), da questo binomio nasce il nuovo brand 1111 EXPERIENCE quale contenitore dei rivestimenti e delle finiture HDsurface.

 

HD e ZAHA HADID


Settembre 2014. Dopo la realizzazione, a settembre 2013, del nuovo flagship store milanese Stuart Weitzman firmato Zaha Hadid, continua per i nuovi showroom la collaborazione tra l’archistar irachena, la rinomata azienda di calzature e HD.
In questi giorni è stato infatti inaugurato a Roma il nuovo negozio. I materiali innovativi di HD, in particolare perfect combination, sono risultati ideali per i rivestimenti dei pavimenti e del soffitto della boutique.

 

Salone del Mobile 2014: Cemento Wabi e Fuoristrappo


8-13 aprile 2014. HD presenta due nuovi progetti al Salone del Mobile 2014. Il nuovo cemento Wabi e Fuoristrappo, un complemento di design per il bagno realizzato in collaborazione con Antoniolupi. Il Cemento Wabi, il nuovo materiale studiato nei laboratori di HD, nasce prendendo ispirazione da un ideale artistico proveniente da un’antica filosofia giapponese risalente al XII secolo che ha per oggetto la ricerca della bellezza insita nell’imperfezione e nella profondità della natura. Composto da cemento, marmo di carrara bianco e acqua e personalizzabile nella colorazione con le terre naturali HDsurface, esprime gli ideali della teoria estetica giapponese wabi-sabi. È un materiale unico, un elemento vivo che dialoga e si evolve con l’uomo e lo spazio. Ma le sperimentazioni sui materiali dell’azienda non finiscono qui. Al Salone verrà presentato un altro prodotto, in collaborazione con il designer Domenico De Palo e Antoniolupi, il lavabo Fuoristrappo, realizzato con Geotexture, l’ultimissima novità delle superfici HD, una “malta facile” che veste come una pelle il lavabo di design. Il progetto nasce dal risultato di una ricerca e sperimentazione di due aziende, che hanno unito le loro specifiche competenze per dare vita a una nuova espressione del bello e del nuovo in cui l’essenzialità diventa sinonimo di praticità, senza tralasciare le emozioni della materia e delle forme.

HD al 100%Design di Londra


Dal 18 al 21 settembre HD home design ha partecipato al 100%Design festival di Londra con il progetto Crystal Concrete, in collaborazione con Carlo Tuzzi, Tideo per BHC Home Experience.
Dopo il lancio del progetto Framework all’ultimo salone del Mobile dello scorso aprile, continua quindi la collaborazione con lo studio Piva per la creazione di rivestimenti e scenografie su misura. All’evento londinese sono stati presentati in anteprima i nuovi layout decorativi “cristalli di cemento”, ispirati alla lineare geometria del cristallo, disegnati dall’architetto sulle superfici innovative di HD. In previsione, infatti, della prossima apertura a Londra, BHC Home Experience ha deciso di partecipare alla più importante fiera dedicata al design contemporaneo nel Regno Unito scegliendo di puntare sulle micro finiture con la presentazione in anteprima del progetto Crystal Concrete. Il decoro, secondo il concept dell’architetto Piva, racconta “una bellezza complessa che deriva dall’aggregazione di parti e crea, al suo interno, l’ulteriore forma della stella a sei punte”. Una forma nella forma, dove la finitura sul cemento è resa possibile dall’incisione a laser, una tecnologia sempre più sofisticata, realizzata dal team di Tideo, che oggi è in grado di riconfigurare ogni tipo di superficie anche tridimensionale. Nuove scenografie su misura che animano spazi in cui si possono vivere delle vere e proprie esperienze.

HD e ZAHA HADID


HD home design è stata scelta da Zaha Hadid per la realizzazione del nuovo flagship store milanese dell’azienda di calzature Stuart Weitzman. Con l’inconfondibile stile dell’architetto iracheno, il primo negozio ha aperto a settembre in occasione della settimana della moda milanese e ha visto la partecipazione di un ospite molto speciale, Kate Moss, protagonista della campagna pubblicitaria invernale. I materiali innovativi di HD sono risultati perfetti per i rivestimenti dei pavimenti e del soffitto della boutique, uno spazio che coniuga funzionalità ed ergonomia con la fluidità che contraddistingue il design dell’archistar. È la sperimentazione di materiali e tecnologie di costruzione che racconta questo spazio. Sedute modulari curve e display indipendenti sono ricavati da fibra di vetro bagnata in oro rosa, una tecnica simile a quella utilizzata nella costruzione delle imbarcazioni.  “Il progetto è suddiviso in elementi fissi e adattabili allo scopo di stabilire interazioni peculiari tra le sedi di tutto il mondo e di permettere ad ogni store di essere riconoscibile come uno spazio Stuart Weitzman”, ha spiegato Zaha Hadid.
La collaborazione con HD proseguirà per i prossimi i prossimi showroom in apertura a Hong Kong, Roma e New York.

HD ed e-QBO per MADE EXPO 2013


Dal 2 al 5 ottobre HD ha partecipato a Made Expo 2013 all’interno del progetto e-QBO ideato dal designer Romolo Stanco. e-QBO è una architettura contemporanea fuoriscala, in grado di integrarsi con lʼesistente storico e attuale senza perdere la propria identità, la prima isola off-grid completamente autonoma dal punto di vista energetico.
Per questo innovativo progetto che coniuga alta tecnologia e design, in un’ottica orientata all’indipendenza energetica, HD è stata scelta per la realizzazione della pavimentazione interna. La pasta di cemento Perfect Combination, malta colorata a base acqua senza sostanze solventi, prodotto a basso impatto ambientale, è risultata perfetta per il concept e la filosofia di e-QBO.

HD e ZAHA HADID


HD home design è stata scelta da Zaha Hadid per la realizzazione del nuovo flagship store milanese dell’azienda di calzature Stuart Weitzman. Con l’inconfondibile stile dell’architetto iracheno, il primo negozio aprirà a settembre in via Sant’Andrea. La boutique avrà sei vetrine.
Hd Home Design proseguirà la collaborazione per i prossimi negozi in Italia, a New York e Londra. Il cemento bianco e grigio HD è risultato il rivestimento perfetto per la “pelle” del progetto ideato dall’archistar Zaha Hadid.

HD veste la tavola del design


Ovali, rotondi, quadrati, rettangolari, XXL. La magia del cemento firmata HD Home Design arriva sulle tavole dei brand più rinomati del design contemporaneo. Driade, Tecno, Zanotta, Caimi Brevetti, MDF, B&B Italia e Lapalma hanno scelto HD come rivestimento di tendenza per le superfici delle loro ultime collezioni presentate al Salone del Mobile 2013.

Tavolo Nomos di Tecno by Norman Foster
Tavolo Gazzelle di Driade by Park Associati
Tavolo Spillo 2425 di Zanotta, by Damian Williamson
Tavolo Pegaso XXL di Caimi Brevetti by Angelotti&Cardile
Tavolo Robin di MDF by B.Fattorini e Partners
Tavolo Apta di Lapalma by Romano Marcato
Tavolo Tobi-Ishi di B&B Italia di Barber Osgerby

Il cemento 3D, le nuove dimensioni del design / Salone del Mobile 2013


Hd Home Design in collaborazione con l’architetto Marco Piva, Tideo, MF Compositi e Innovation Team ha presentato per il Salone del Mobile 2013 un eccezionale progetto d’interior artistico: il nuovo cemento 3D. Il progetto nasce all’interno di Framework, un’idea sviluppata da Carlo Tuzzi di Innovation Team e resa possibile dall’abilità creativa dell’architetto Marco Piva. Il nuovo cemento 3D è stato inoltre reso possibile grazie al gruppo di lavoro di MF Compositi, che si è occupato dell’aspetto ingegneristico del sistema. Nello showroom Spazio San Marco i visitatori hanno potuto visionare le nuove scenografie in cemento 3D, boiserie rivestite in cemento con finissime incisioni che raccontano un nuovo modo di concepire l’arte, la materia, il design.

La nuova “pelle” di Knoll è firmata HD


Knoll, l’azienda leader nel design di arredi per uffici e residenziali, ha scelto HD per i rivestimenti del suo showroom nel cuore di Milano, in piazza Luigi Vittorio Betarelli 2. Il noto architetto Marc Krusin, direttore artistico di Knoll, ha affidato l’incarico a HD di sviluppare dei corner di prodotto che verranno collocati nei negozi europei del marchio.

Salone internazionale del Mobile 2012


11 Aprile 2012 HD presenta la sua nuova collezione HDmore. Nello spazio di Brera convivono le più interessanti espressioni del design contemporaneo. Kettal, il noto brand spagnolo, ha presentato la sua ultima collezione outdoor firmata da designer di fama internazionali tra cui PATRICIA URQUIOLA, RODOLFO DORDONI, JASPER MORRISON, MATTEO THUN e molti altri, ospiti dell’evento.
Nella foto: Pierpaolo Smussi con Jasper Morrison, Rodolfo Dordoni, Alex Alorda

HDmore, la nuova collezione


Taglio, ponte, riflessione, tetris. La nuova collezione HDmore è nata, una sintesi di cemento leggero e forme minimali. Partendo da un modello geometrico semplice, ad esempio un quadrato ed un rettangolo, si creano i mobili HDmore. Oggetti che, pezzo per pezzo, combinati insieme o da soli arredano una casa, uno spazio di lavoro, un negozio, un atelier. Questa collezione è prodotta da HD Home Design, produzione di proprietà di Ruggero Caratti, Liliana Piozzini e Pierpaolo Smussi.
Il rivestimento dei mobili è HD Light Cement®.

HD Light Cement è nato, il calcestruzzo leggero.


HD Light Cement® è nato, la nuova frontiera dei materiali prodotti da HD Home Design.
Leggero perché conferisce la stessa impressione di leggerezza della vernice quando è applicata alle superfici, a dispetto di evocare la durezza e la forza del “cemento armato”.

HD e CASO ITALO


Home Desing, continua con il “CASO ITALO”, il progetto NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) nelle stazioni di Bologna, Firenze, Roma Tiburtina e Ostuni.

HD e Stefano Boeri per NTV e ITALO


Progettato dall’architetto Stefano Boeri, il nuovo concetto di spazio delle “sale di attesa” è nato. HD Home Design è la scelta di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) – con il treno futuristico ITALO – per tutti i rivestimenti dei pavimenti delle sale di attesa delle stazioni di Milano Garibaldi, Rogoredo e Napoli Centrale.

HDmore è nato e debutta a Chicago


Luca Lanzetta ha ospitato l’eleganza italiana e ha celebrato il design al Chicago Fashion Show. Anteprima per HDmore, la nuova linea di arredamento totalmente ricoperta con HD Light Cement®, creata dalla passione per il cemento di HD Home Design.

HD e Attilo Terragni per la gastronomia PECK.


Attilio Terragni, designer associato a Daniel Libeskind, ha costruito il nuovo negozio della famosa gastronomia PECK in zona Ripamonti a Milano. HD Home Design ha rivesito tutti i pavimenti interni e le pareti in PerfectCombination®.
Le superfici esterne sono rivestite con GEOtexture®.

Foto: Ruggero Caratti e Attilio Terragni

 

 

HD e Hotel Lido Palace Riva del Garda.


Nell’ edificio della “belle époque”, magnificamente riportato a splendore dall’architetto Alberto Cecchetto, con un vero aspetto contemporaneo HD Home Design ha rivestito in PerfectCombination® tutti i pavimenti ( camere da letto, ristorante e bar). La SPA e la piscina sono ricoperte con il nuovo cemento elastomerico GEOpool®.

HD, Domenico De Paolo, Antoniolupi, Antolini Marmi e Incontroardito


Fuoco, pietra e cemento si incontrano. Domenico “Dodò” De Palo unisce i brand importanti HD home design, Antoniolupi, Antolini Marmi e Incontroardito per costruire l’area all’interno della sede della Fabbrica del Vapore durante il Salone del Mobile 2011.

Foto: Pierpaolo Smussi con Andrea Lupi e Dodò De Palo

HD e il designer Palomba


Ludovica e Roberto Palomba, importanti architetti e designers, hanno assegnato ad HD home design il rivestimento del bagno della loro casa a Milano.

 

HD e Stefano Boeri per “Incubatore dell’arte”


In zona Porta Nuova a Milano, è nato un progetto denominato “incubatore dell’arte” creato dall’architetto Stefano Boeri, che consiste in una riqualificazione e ristrutturazione dei laboratori artigiani. HD home design ha rivestito le superfici interne ed esterne con un mix di cemento-resina HD.

HD su AT Casa


Il sito web ufficiale di arredamento del Gruppo Periodici RCS. L’editoriale, nell’edizione mensile di Novembre di Brava Casa dedicata a una delle più belle case dell’area di Brescia, è stata scelta per rappresentare il concetto di applicazione del cemento e della resina su diversi tipi di superfici (pavimento e pareti). Un altro risultato importante che ha consolidato l’immagine di HD home design.

Philippe Starck sceglie HD home design


Pierpaolo Smussi e HD home design sono lieti di annunciare la recente partnership con l’importante designer Philippe Starck. Grazie al loro incontro, HD ha avuto l’onore di ricoprire i pavimenti, usando il PerfectCombination, della casa del Sig. Starck sull’isola di Burano (Venezia), che originariamente era un antico negozio di pescheria.

 

Cini Boeri, la casa tonda


Costruita a metà degli anni 60, la Casa Tonda è situata sull’isola della Maddalena. Progettata dal famoso architetto e designer Cini Boeri, è stata recentemente ristrutturata e tra coloro che hanno contribuito a questo restyling, c’era anche HD che è stata responsabile del rivestimento di tutto l’area solarium, applicando il nuovo cemento polimerico per esterni, GEOpool

Il nuovo showroom a Milano


HD ha il piacere di annunciare l’apertura del nuovo showroom di Milano, Spaziosanmarco, in via San Marco 38 nel cuore del quartiere Brera. La nuova sede sarà inaugurata il 14 Aprile dalle 17 alle 22.

Velvet con HD nello showroom Spaziosanmarco


Shooting fotografico del magazine prestigioso del Gruppo Editing Repubblica, convenzionato con la rivista di moda e stile di vita per la notte di apertura dello showroom HD a Milano.

 

LUCA RODA


Il fashion designer da Brescia, ha scelto HD home design per il rivestimento del pavimento e dei bagni della sua nuova casa (nella foto insieme a Ruggero Caratti)

Architet Alberto Cecchetto


Architect Alberto Cecchetto requires HD to cover floors and walls at Hotel Lido Palace in Riva del Garda.

Arsenale di Venezia


La casa “Cecchetto” ha scelto HD come suo partner per ristrutturare l’edificio “ExGeneratori” all’Arsenale di Venezia. Supervisore di questo progetto l’architetto Enrico Friselle.

Jesse


HD ha rivestito i pavimenti degli uffici e del nuovo showroom, progettato da Mornati Consonni-architettura.

Massimo De Luca


HD è stata commissionata per realizzare il rivestimento di superfici e pareti nella casa di Milano del noto giornalisti e presentatore de “La Domenica Sportiva” Massimo De Luca e di sua moglie Anna Maria Tulli.

C&C


La prestigiosa marca di casa allarga il suo ufficio centrale in Via Zenale (Milano): HD lavora sui pavimenti, progetto dell’Arch. Piero Castellini, Arch. Filippo Taidelli.

Cino Zucchi


HD è responsabile del rivestimento del suo studio in Via Revere a Milano. Cino Zucchi, famoso architetto e city planner, ha scelto HD per creare un’immagine attraente al suo nuovo studio in via Revere a Milano.

HD tra i migliori 75 grandesign


HD tra i migliori 75 del premio internationale “Grandesign Etico 2008”. La cerimonia di premiazione si è tenuta allo Spazio Oderdan a Milano il 26 Novembre 2008.

Ristorante Tancredi


Interno ma sopratutto esterno nel ristorante a Sirmione del Garda. La nuova frontiera della pavimentazione in GEOtexture di HD Home Design.

Cafè Trussardi


HD ha realizzato in resina il pavimento del prestigioso club, importante punto di incontro della movida milanese.

Giuseppe Bavuso


Ruggero Caratti insieme all’architetto Giuseppe Bavuso (nella foto), designer per Alivar, Poliform, Minotti e Rimadesio, ha cooperato per la scelta dei materiali e del restauro dello showroom di Rimadesio situato in piazza San Marco a Milano.