Showroom Ivano Redaelli - Milano

Showroom Ivano Redaelli – Milano

CoverHD

CoverHD, l’innovativa nanoresina di HDsurface ad effetto coprente in grado di rivestire qualsiasi superficie, ha conferito alle superfici dello showroom Ivano Redaelli in via Durini 17, marchio di complementi d’arredo e tessuti pregiati, un’eleganza tattile unica. La materia viene esaltata dall’effetto matt applicato ai pavimenti, alle pareti e alle scale dello spazio, creando una continuità estetica tra le diverse superfici.


Showroom Falper - Milano

Showroom Falper – Milano

PerfectCombinationCementoWabi

Falper, brand di arredo bagno di design, ha scelto HDsurface per rivestire le superfici interne dello showroom milanese in via Pontaccio 10. Perfettamente in linea con lo stile moderno dello spazio, le collezioni PerfectCombination e CementoWabi applicate a parete e a pavimento arricchiscono l’interior design dello showroom, combinando tonalità cromatiche neutre ed effetti materici dal linguaggio profondamente contemporaneo.


Showroom Alimonti - Milano

Showroom Alimonti – Milano

PerfectCombination

Realtà sinergica fra il cemento e la resina, la collezione Perfect Combination di HDsurface ha rivestito i pavimenti dello showroom Alimonti Milano in Corso Venezia 53, brand storico specializzato nella lavorazione del marmo. L’intensità materica della collezione PerfectCombination ha contribuito alla realizzazione di un ambiente unico e suggestivo, cornice ideale per ospitare le inedite ed eleganti sagome d’arte marmorea.


Appartamento Milano 3

Appartamento Milano 3

ALCHIMIE nero vulcano

La scelta dei rivestimenti caratterizza fortemente gli interni di questo appartamento privato grazie alle superfici Alchimie – Le Pietre che donano agli ambienti un look naturale che ruba materia e colori alla terra. La forza espressiva delle Pietre Laviche nelle finiture Nero vulcano, Grigio Basalto e Marrone Bruciato dà vita a superfici tridimensionali che sprigionano un carattere unico.


Hotel Lido Palace - Riva del Garda TN

Hotel Lido Palace – Riva del Garda TN

PerfectCombinationGeoOutdoor

Dopo una totale ristrutturazione durata due anni, lo storico Hotel Lido Palace di Riva del Garda è stato riportato ai suoi antichi fasti. Un progetto a cura dello studio di architettura Alberto Cecchetto&Associati che ha scelto come partner HDsurface. Se Perfect combination è stata scelta per rinnovare le superfici verticali e orizzontali delle zone bar, lounge, SPA e della suggestiva sala delle Colonne, GeoOutdoor grazie alle sue performance è stato invece scelto per rivestire le zone bordo piscina.


Showroom Rimadesio - Miami

Showroom Rimadesio – Miami

PerfectCombinationCementoWabi

In occasione di Design Miami 2019, Rimadesio ha inaugurato ufficialmente il suo primo showroom a Miami confermando la partnership con HDsurface. Lo store monobrand utilizza per i pavimenti Perfect Combination, ideale grazie alle sue performance per spazi commerciali. mentre CementoWabi a parete rievoca il cemento steso a mano che esalta la bellezza dell’imperfezione.


G&B - Flero BS

G&B Flero BS 

CementoWabi

G&B, la nota azienda bresciana specializzata in abbigliamento e accessori di lusso, ha inaugurato nel 2006 la nuova sede del gruppo a Flero in una villa padronale settecentesca riportata agli antichi splendori grazie ai lavori di ristrutturazione degli architetti Nicola Quadri e Patrizia Bottazzi. I due architetti hanno scelto di rivestire le pareti del nuovo spazio di 2000 mq con la collezione CementoWabi di HDsurface che grazie al suo effetto materico caratterizza gli spazi donandogli un carattere deciso e sofisticato.


Villa Manerba del Garda BS

Villa Manerba del Garda TN

PerfectCombination 

HDSurface ha collaborato alla realizzazione delle superfici interne di una villa privata a Manerba del Garda, suggestiva cittadina sulle sponde del lago di Garda.
PerfectCombinaton è stato utilizzato per rivestire pavimenti e pareti sia delle camere e della zona living che per i contesti più delicati come bagno e cucina. Un progetto totale che combina uno stile minimale con materiali più tradizionali per un progetto di interior dal linguaggio sofisticato e contemporaneo.


Tony Boutique - Magenta MI

Tony Boutique – Magenta MI

PerfectCombination

Tony Magenta, una delle realtà fashion più importanti ed esclusive d’Italia, ha inaugurato nel 2016 il nuovo concept store, uno spazio di oltre 600 mq che ospita più di 100 brand moda.
L’architetto Paolo Giachi ha scelto di utilizzare la collezione PerfectCombination per rivestire i pavimenti della boutique, grazie alle sue eccellenti performance e all’estetica minimale che la caratterizza, capace di combinarsi con i differenti materiali che compongono il progetto di interior, dall’ottone al metallo nero.


Suite JDF Hotel TownHouse Duomo - Milano

Suite JDF Hotel Town House Duomo – Milano

GeoTexture

14 suite firmate da altrettanti progettisti per l’esclusivo hotel di lusso TownHouse Duomo affacciato su Piazza del Duomo a Milano. HDsurface è stata scelta per rivestire le superfici della suite JDF all’interno del progetto di interior curato dall’architetto Jacopo della Fontana. Il protagonista è Geotexture che, proposto in differenti nuance, sprigiona tutto il suo lato decorativo rivestendo le superfici della camera e del bagno come una pelle omogenea e continua ma dalla forte materialità visiva e tattile.